Benvenuti sullo shop online Saicosatispalmi

Produttore: OFFICINA NATURAE Crema Fluida Solare SPF 50 in Bioplastica Officina Naturae 100ml [4523]

Crema solare certificata Eco Bio Cosmesi ICEA ed EcoBioControl a base di soli filtri minerali e priva di profumo, in flacone di Bioplastica 100% green. Altissima protezione, delicata sulle pelli più sensibili, ecologica certificata, lenitiva e antiossidante.

Disponibilità: Disponibile

19,90 €
OFFICINA NATURAE
  • Consegna in 24 ore

  • consulenza pre-post ordine

  • campioni omaggio per ogni ordine.

  • Pagamenti con carta di credito, Postepay, bonifico, contrassegno



 

Descrizione prodotto

Dettagli

Cosa contiene:

  • olio di jojoba
  • estratto bio di Mela Cotogna, di Calendula e di Malva
  • olio di Argan
  • olio di Lino

Proprietà:  

Crema fluida, si spalma facilmente e non lascia patine bianche. E' a base di filtri minerali, poiché i filtri chimici sono ritenuti essere tra i principali responsabili dell'inquinamento marino*. Priva di profumo per incontrare le esigenze anche delle pelli più delicate o reattive al sole. Ricca in oli emollienti ed estratti bio antiossidanti e lenitivi.

***R Danovaro, L Bongiorni, C Corinaldesi, D Giovannelli, E Damiani, P Astolfi, L Greci, A Pusceddu, “Sunscreen Cause Coral Bleaching by Promoting Viral Infections”, Publ. Environmental Health Perspectives – Vol 116/Number 4/April 2008

Come si usa:

Applica poca crema alla volta prima di esporti al sole (meglio mezz'ora prima). Riapplicala, dopo il bagno sempre, ma anche durante il giorno. I neonati e i bambini piccoli non vanno esposti alla luce diretta del sole. Anche tu non ti esporre troppo a lungo ed evita le ore più calde. Agita il flacone prima dell'uso.

I filtri solari minerali agiscono con grande efficacia, proteggendo la tua pelle dalle radiazioni UVA e UVB.

 

 

Certificazioni:                    

certificato ecobiocontrol                            



InciAquaPongamia Glabra Seed OilDicaprylyl EtherZinc OxideCaprylic/Capric TriglyceridePolyglyceryl-3 polyricinoleateGlycerinAlcohol*Olea Europaea Fruit OilTitanium DioxideOryza Sativa Bran OilLinum Usitatissimum Seed Oil*TocopherolPyrus Cydonia Fruit Extract*Argania Spinosa Kernel Oil*Simmondsia Chinensis Seed Oil*Malva Sylvestris Leaf Extract*BisabololCalendula Officinalis Flower Extract*AluminaStearic AcidPongamolPolyglyceryl-3 ricinoleateHelianthus Annuus Seed Oil*Hydrated SilicaOryzanolMagnesium StearateMagnesium Sulphate Eptahydrate.

*da agricoltura biologica certificata / from certified organic farming


Vegan

 

 


 

Officina Naturae realizza e distribuisce prodotti cosmetici attenti alla pelle e all'ambiente, ed attenti anche all'Uomo grazie alla preferenza per attivi vegetali da progetto Equo e Solidale come ad esempio il Burro di Chiuri.

 

I prodotti Officina Naturae prevedono tensioattivi da zucchero e olio di cocco, funzionali di origine vegetale, bio quanto più è possibile, e conservanti di grado alimentare. Non ammettono SLS, SLES, Siliconi, Derivati petrolchimici, Polietylenglicole (PEG), Polipropilenglicole (PPG), Profumi e Coloranti di sintesi, Petrolatum, Paraffinum liquidum, DEA, MEA, TEA, MIPA, EDTA, Carbomer, Crosspolymer, Acrylate(s), Styrene, Copolymer, Nylon, Triethanolamine, Triclosan, DMDM hydantoin, Imidazolidinyl urea, Diazolidinyl urea, Formaldheyde, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Sodium hydroxymethylglycinate, Chlorexidine, Nonoxynol, Poloxamer.

 

Officina Naturae si impegna per ridurre l'impatto ambientale non solo con la scelta degli ingredienti, ma anche del packaging, che è quanto più possibile ridotto e realizzato con materiali riciclabili. Aderisce inoltre allo standard "non testato su animali" ed offre un atteggiamento trasparente e credibile su cui basa tutto il proprio progetto.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Riferimento Pelle delicata e bambini
Produttore OFFICINA NATURAE

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.


Cosmesi naturale ecobio, cruelty free: realista, trasparente, etica: la cosmesi che voglio!