Benvenuti sullo shop online Saicosatispalmi

Produttore: PILOGEN CAREZZA Crema smagliature elasticizzante Bio Mamma 150ml [1738]

4 Recensioni

Crema specifica per mantenere elastici i tessuti durante la gravidanza.

Disponibilità: Disponibile

17,49 €
PILOGEN CAREZZA
  • Consegna in 24 ore

  • consulenza pre-post ordine

  • campioni omaggio per ogni ordine.

  • Pagamenti con carta di credito, Postepay, bonifico, contrassegno



 

Descrizione prodotto

Dettagli

Ricca di Oli naturali di Mandorle Biologico, Jojoba Biologico, Crusca di Riso, Argan Biologico e Burro di Karitè Biologico, per mantenere la tonicità e l’elasticità della pelle. Protegge le cellule dalla degradazione dovuta all’allungamento rapido e intenso. Rigenera i tessuti stimolando la produzione di collagene per prevenire le smagliature e ridurre quelle già esistenti. L’Estratto Biologico di Aloe migliora visibilmente l’aspetto della pelle, rendendola morbida e vellutata. Il Marrubio lenisce gli arrossamenti.
La Crema smagliature, è un prodotto CERTIFICATO ECO-BIOCOSMETICO, con numero 033BC021.

Modo d'uso: si raccomanda di utilizzare la crema regolarmente 2 volte al giorno a partire dal 2° mese di gravidanza, proseguendo per i 90 giorni successivi al parto. Applicare con un leggero massaggio sulle parti interessate (come addome, cosce, glutei). Si assorbe velocemente e non unge.

Saicosatispalmi consiglia: adatta alle donne in gravidanza, ma non solo! :-)

Certificazioni:

PAO 12m

 

Inci: Aqua [Water], Dicaprylyl carbonate, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Oryza sativa (Rice) bran oil, Olus oil [Olus], Sorbitol, Glycerin, Butyrospermum parkii butter (Shea butter) (da agricoltura biologica-organic), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (da agricoltura biologica-organic), Panthenol, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil (da agricoltura biologica-organic), Argania spinosa [kernel] oil (da agricoltura biologica-organic), Tocopheryl acetate, Aloe barbadensis leaf extract (da agricoltura biologica-organic), Saccharomyces lysate extract, Allantoin, Phenoxyethanol, Xanthan gum, Glyceryl caprylate, Parfum [Fragrance], Ethylhexylglycerin, Marrubium vulgare extract, Phytic acid, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Disodium succinate, Coumarin, Linalool, Palmitoyl tripeptide-5, Glutamic acid, Glycine, Threonine, Valine.

 


BIO MAMMA LINEA BIOLOGICA CERTIFICATA
Dalla ricerca ultracentenaria dei laboratori Pilogen carezza, nasce la linea Bio Mamma: prodotti certificati Eco-bio per una risposta naturale, sicura ed efficace.
Le formulazioni sono state studiate utilizzando principi attivi di origine biologica e seguendo le strette e rigorose regole della certificazione ICEA (Istituto per la certificazione etica ed ambientale) che ha rilasciato per ogni prodotto un numero di certificazione.

Da Salsomaggiore Terme un aiuto per prendersi cura di sè nel momento più straordinario e delicato della vita di una donna.
Tutti i prodotti della linea BIO MAMMA sono stati formulati e prodotti nei laboratori Pilogen Carezza a salsomaggiore Terme (Parma).


Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Riferimento No
Produttore PILOGEN CAREZZA

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 4
Voto medio : 4.8 /5
F. Milena
  il 22/03/2018
4/ 5
Crema piacevole da spalmare, con un buon profumino delicato, si assorbe bene ma si sente che nutre e idrata la pelle. Dò solo 4 stelle perché è ancora presto per comprenderne l'efficacia
M. Sabrina
  il 11/06/2017
5/ 5
E' la mia crema preferita, migliora l'elasticità' della pelle, ha una profumazione leggera e si puo' usare tutto l'anno come crema idratante per il corpo.
F. Roberta
  il 02/06/2017
5/ 5
Usato per tutta la gravidanza ha impedito qualsiasi smagliatura. Profumo delicato e ottima assorbenza senza ungere
M. Rossana
  il 27/04/2017
5/ 5
Ottimo profumo, si assorbe velocemente, troppo presto per dire se funzioni, ma ci spero!


Cosmesi naturale ecobio, cruelty free: realista, trasparente, etica: la cosmesi che voglio!