Benvenuti sullo shop online Saicosatispalmi

Nuovo

Produttore: BIOTEKO Crema viso schiarente all’acido kojico per pelle con macchie Officina Umbra 50ml [4738]

Crema viso schiarente a base di acido kojico indicata per contrastare e prevenire l’insorgenza di macchie cutanee della pelle dovute a vari fattori come l’eccessiva esposizione al sole, l’età, la gravidanza e l’acne.

Disponibilità: Disponibile

15,99 €
BIOTEKO
  • Consegna in 24 ore

  • consulenza pre-post ordine

  • campioni omaggio per ogni ordine.

  • Pagamenti con carta di credito, Postepay, bonifico, contrassegno



 

Descrizione prodotto

Dettagli

Cosa contiene:

  • olio di avocado
  • gel d'aloe
  • burro di karitè
  • estratti di tè verde e vite
  • acido kojico
  • acido glicolico
  • acido ialuronico

Proprietà:

Crema viso schiarente a base di acido kojico indicata per contrastare e prevenire l’insorgenza di macchie cutanee della pelle dovute a vari fattori come l’eccessiva esposizione al sole, l’età, la gravidanza e l’acne. La crema protettiva schiarente all’acido kojico e glicolico è in grado di interferire sulla eccessiva produzione di melanina contrastando l’attività ossidativa della tirosinasi, l’enzima responsabile della trasformazione dell’amminoacido tirosina in melanina.

La principale virtù dell’acido kojico è quella di contrastare i danni visibili del sole, le macchie dell’età e le cicatrici. Ha anche un effetto antiage sulla pelle.

Oltre agli effetti schiarenti, l’acido kojico ha anche alcune proprietà antimicrobiche. Può aiutare a combattere diversi tipi comuni di ceppi batterici anche in piccole diluizioni. Questo può aiutare a curare l’acne causata da batteri nella pelle. Così previene anche le cicatrici da acne, oltre a depigmentarle.

Come si usa:

All’inizio della giornata stendi la crema sulla pelle del viso. Falla quindi assorbire con lieve massaggio. Evita il contatto con gli occhi.

Utilizzando la Crema viso schiarente all’acido kojico per pelle con macchie dovresti iniziare a vedere i risultati dopo circa due settimane di applicazione.

Puoi usare la Crema viso schiarente all’acido kojico per pelle con macchie per trattare aree di iperpigmentazione o cicatrici, non dovresti però usarla nel tentativo di schiarire la tua carnagione naturale.

 

Certificazioni:

 

INCI: Aqua, aloe barbadensis leaf juice*, caprylic/capric triglyceride. Persea gratissima oil, methyl glucose sesquistearate. Cetyl alcohol, helianthus annuus seed oil*. Butyrospermum parkii butter*. Vitis vinifera flower extract. Camellia sinensis flower extract. Glycerin, copernicia cerifera wax, xanthan gum, kojic acid. Glycolic acid, sodium hyaluronate. Niacinamide, tocopherol, allantoin, ascorbic acid. Benzyl alcohol, ethylhexylglycerin. Sodium dehydroacetate, parfum.

*Da agricoltura biologica

Vegan 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Riferimento No
Produttore BIOTEKO

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.


Cosmesi naturale ecobio, cruelty free: realista, trasparente, etica: la cosmesi che voglio!