Benvenuti sullo shop online Saicosatispalmi

Produttore: SUNTRONIC ElectroRedox Cream Suntronic 50ml [2614]

3 Recensioni

Crema leggera, a base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea per il bilanciamento e il ripristino delle normali attività delle strutture epidermiche e dermiche. Può essere utilizzata su viso, mani e ogni altra parte del corpo con macchie di iperpigmentazione e discromie.

Disponibilità: Disponibile

36,00 €
SUNTRONIC
  • Consegna in 24 ore

  • consulenza pre-post ordine

  • campioni omaggio per ogni ordine.

  • Pagamenti con carta di credito, Postepay, bonifico, contrassegno



 

Descrizione prodotto

Dettagli

Indicazioni e uso: applicare sulla pelle detersa mattina e/o sera. USO ESTERNO
Funzioni Schiarente, illuminante, uniformante il tono della pelle.
Caratteristiche Crema leggera, immediatamente assorbita.

Non contiene PEG derivati, né petrolati, né parabeni.
Glicerina di origine vegetale.
Nichel tested.
Packaging Airless.
MADE IN ITALY.

 

PRICIPALI PRINCIPI ATTIVI

  • T.R-EVO COMPLEX: Soluzione Elettrocosmetologica, mix di Aminoacidi, Palmitoil Oligopeptide, Miele, Glicosaminoglicani (approvato Ecocert) e Acido Ialuronico (approvato Ecocert) a basso peso molecolare sottoposto al processo elettrochimico caratteristico dell’ElettroCosmetologia.
  • Palmitoyl oligopeptide: I Peptidi sono i mattoni delle proteine, e sono formati da brevi catene di aminoacidi. Le ricerche hanno mostrato che i Peptidi aiutano la pelle a rinnovarsi e a ripararsi. Palmitoyl oligopeptide è uno dei più recenti peptide studiati, ed è una catena di 5 aminoacidi legati fra loro e con un acido grasso di derivazione vegetale (dalla Palma). Questo peptide è composto da gli aminoacidi glicina, glutamina, prolina and arginina. Palmitoyl oligopeptide iè in realtà un frammento di collagene legato all’acido palmitico, e ciò lo rende più stabile rendendo anche più stabile il legame son le strutture cellulari cutanee. La funzione principale di Palmitoyl oligopeptide è la ristrutturazione dei tessuti cutanei. Ricerche hanno dimostrato che Palmitoyl oligopeptide può incrementare la produzione naturale da parte delle cellule di collagene, elastina, acido ialuronico e glycosaminoglycani. Quando aumenta la sintesi di tali sostanze, la pelle risulta più morbida, idratata, con attenuazione delle rughe e un aspetto più giovane.
  • Glycohyall LW (Acido Jaluronico a bassissimo peso molecolare): Glycohyal LW è un derivato biotecnologico composto da acido jaluronico a bassissimo peso molecolare e da precursori dei Mucopolisaccaridi di derivazione vegetale. La ridotta dimensione media dei componenti di Glycohyal LW migliora la penetrazione costituendo anche una materia prima per la formazione di acido jaluronico a medio peso molecolare. Questo tipo di acido jaluronico è particolarmente adatto a trattenere l’acqua, sia nel tessuto connettivo e nello strato fondamentale del derma (e quindi responsabile di una idratazione profonda), sia negli strati superiori della pelle, riducendo la perdita transdermica dell’acqua (TEWL). Glycohyal LW favorisce la riepitalizzazione e il nutrimento delle strutture cutanee, dovuti ad un aumento della microcircolazione senza vasodilatazione. Approvato Ecocert.
  • Glycacid ECO (Hydrolyzed Glycosaminoglycans): I Mucopolisaccaridi Idrolizzati sono fra le sostanze di partenza per la sintesi fisiologica delle strutture del tessuto connettivo. Glycacid Eco è un derivato biotecnologico da materiali vegetali, ed è composto da precursori dell’acido jaluronico a bassissimo peso molecolare. Glycacid Eco contribuisce a migliorare la penetrazione, costituendo anche a sua volta una materia prima di partenza per la formazione fisiologica di acido jaluronico a medio peso molecolare. Questo tipo di acido jaluronico è particolarmente adatto a trattenere l’acqua nello strato fondamentale del derma e nel tessuto connettivo (e quindi responsabile di una idratazione profonda).Oltre alla sua funzione di precursore dell’acido jaluronico, Glycacid Eco è un coadiuvante di riepitelizzazione e di nutrimento, grazie al miglioramento del microcircolo senza vasodilatazione. Approvato Ecocert.
  • Aminoacidi e Miele: Glicina; Lisina; Arginina; Acido Aspartico; Asparagina; Acido Glutamico; Metionina: un mix di aminoacidi selezionati che forma la base dell'ElettroCosmetologia come substrato per la carica elettrica.
    Miele: molto ricco in proteine, aminoacidi, zuccheri (fruttosio, glucosio), vitamine (Acido ascorbico - vit. C, Acido Pantotenico - B5, Riboflavina – B2, Niacina - PP, Piridossina – B6) e Oligoelementi (Rame, Magnesio, Calcio, Potassio, Zinco, Ferro). Proveniente da Coltivazione Biologica in Italia.
  • Glycogem Buddleja Approvato Ecocert. Le cellule meristematiche sono l’omologo vegetale delle cellule staminali. Glycogem è un complesso di sostanze estratte con un metodo esclusivo da cellule presenti nelle gemme coltivate in vitro con una metodica specifica per le cellule meristematiche. Glycogem è un complesso con GAG idrolizzati per ottenere una migliore biodisponibilità attraverso gli strati della pelle dove i derivati meristematici svolgono la loro attività cosmetica.
    Glycogem Buddleja è un complesso derivato da cellule meristematiche di Buddleja Davidii con GAG idrolizzati. Le sostanze attive prodotte dalle culture cellulari in vitro di Buddleja Davidii sono state identificate in: verbascoside, fenilpropanoidi, fitosteroli, aminoacidi, polisaccaridi, con attività schiarente, lascia la pelle luminosa e morbida. Inoltre possiede un buon potere protettivo contro lo stress ossidativo indotto dagli UV.

Test in Vivo test dimostrano un’azione antitirosiansica: Glycogem Buddleja blocca la trasformazione in Melanina al primo stadio di reazione Tyrosine

Inci: Aqua, glycerin, coco-caprylate, butyrumspermuum parkii butter, cetyl alcohol, oryza sativa bran oil, isoamyl laurate, glycirrhiza glabra root extract, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, hydrogenated isocetyl olivate, stearic acid, hydrogenated olive unsaponifiables, mandelic acid, aspergillus ferment, buddleja davidii meristem cell culture extract, hydrolyzed glycosaminoglycanes, mel, glycine, sodium glycerophospate, palmitoyl oligopeptide, glutamic acid, methionine, sorbitol, asparagine, aspartic acid, hyaluronic acid, lysine, arginine, glucamine, oryzanol, ethyl ascorbic acid, sodium  lauroyl glutamate, inulin lauryl carbamate, benzyl alcohol, phenoxyethanol, sodium benzoate, allantoin, xanthan gum, isoamyl cocoate, sodium dehidroacetate, potassium sorbate, parfum, ascorbic acid.   

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Riferimento antimacchia, illuminante
Produttore SUNTRONIC

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 3
Voto medio : 4 /5
G. Alessandra
  il 27/06/2018
5/ 5
OTTIMO
V. Paola
  il 11/04/2018
3/ 5
abbastanza buono, il rossore non scompare (è certo difficile) ma idrata bene. aspetto un pò per il rossore
B. Manuela
  il 01/12/2016
4/ 5
Presto per valutarne l'efficacia.. Ricca, ma si assorbe velocemente, non proprio gradevolissimo l'odore, ma era nelle previsioni. Il prezzo non è tra i migliori on-line


Cosmesi naturale ecobio, cruelty free: realista, trasparente, etica: la cosmesi che voglio!