Benvenuti sullo shop online Saicosatispalmi

Produttore: KHADI Hennè Biondo Scuro Khadi 100 gr [4077]

1 Recensione

Ricco e intenso biondo cenere, senza riflessi rossi. NB. Non schiarisce: nessuna pianta tintoria lo fa!

Disponibilità: Disponibile

8,89 €
KHADI
  • Consegna in 24 ore

  • consulenza pre-post ordine

  • campioni omaggio per ogni ordine.

  • Pagamenti con carta di credito, Postepay, bonifico, contrassegno



 

Descrizione prodotto

Dettagli

Cosa contiene:

  • Indigofera tinctoria
  • cassia
  • lawsonia
  • estratto di melagrana
  • mallo di noce
  • aloe vera
  • erbe ayurvediche

Proprietà:

Privo di: picramato, profumo, siliconi,additivi chimici, conservanti o coloranti. Le erbe tintorie e quelle ayurvediche combinate insieme donano lucentezza, irrobustiscono i fusti e colorano i capelli in modo completamente naturale. L'estratto di melagrana è antiossidante e ricco di vitamina C, mentre l'aloe lenisce, idrata e mantiene morbida la preparazione. Il rabarbaro dona lucentezza a lungo.

Come si usa:

Applica su capelli puliti la polvere che avrai mescolato con acqua calda (50°) fino ad ottenere una pastella morbida, simile alla consistenza di uno yogurth. Parti dalle radici e prosegui sulle lunghezze. Le successive applicazioni puoi farle anche soltanto sulla ricrescita.

Avvolgi con la cuffietta contenuta nella confezione (e usa i guanti!) e, se hai freddo, con un berrettone caldo o un asciugamano che avrai tenuto solo a questo scopo.

Più lo tieni in posa più scuro e intenso diventerà il colore. Fai delle prove fino a trovare il tempo giusto per i tuoi capelli!

Risciacqua con cura e cerca di non lavarti i capelli per le successive 48 ore (meglio 72) così da dare tempo al colore di fissarsi al meglio.

Ricordati che il risultato della colorazione attraverso piante tintorie è sempre personale, varia a seconda del colore di base.

Ti consigliamo quindi, se sei insicura del risultato, di applicare il mix su una ciocca di capelli che avrai raccolto in qualche giorno dalla spazzola, oppure su una ciocca nascosta, magari dietro la nuca.

Risorse Saicosatispalmi:

I modi per utilizzare le polveri di hennè sono talmente vari che è impossibile indicarli tutti in questa sede. Per suggerimenti puoi leggere e utilizzare l'apposito thread sul forum.

Ti consigliamo anche la lettura di alcuni articoli di Barbara, che puoi trovare qui:

uno

due

tre


Se hai domande, ti preghiamo di non farle sotto gli articoli,  ma scrivici a info@saicosatispalmi.com se desideri ordinare da noi :) Ti risponderemo il prima possibile.

 

Certificazioni:

bdih 

 

PAO  12m

INCI:  Indigofera Tinctoria leaf powder*, Cassia auriculata Leaf powder*, Lawsonia Inermis leaf powder*, Punica Granatum rind powder, Uncaria Gambir extract, Cesalpinia Sappan wood powder, Cordia Dichotoma leaf powder*, Jatropha Curcas leaf powder, Juglans Nigra husk powder, Quercus Infectoria gall extract, Terminalia Chebula fruit powder*, Aegle Marmelos rind powder, Rheum Emodi root powder, Adhatoda Vasica leaf powder*, Aloe Barbadensis leaf powder*

*da agricoltura biologica certificata

Vegan

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Riferimento No
Produttore KHADI

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 1
Voto medio : 5 /5
G. Angela
  il 25/08/2018
5/ 5
Perfetto!


Cosmesi naturale ecobio, cruelty free: realista, trasparente, etica: la cosmesi che voglio!