Descrizione prodotto
Dettagli
Cosa contiene:
- Olio di olivello spinoso biodinamico
- Tensioattivi di origine vegetale
- Amido di mais
- Glicerina
Proprietà:
“Solido all’olivello spinoso” non è un semplice sapone ma un innovativo e sostenibile detergente senza acqua, plastic-free, studiato per ridurre gli sprechi ed indicato per detergere il corpo, ma anche i capelli.
È infatti formulato senza processo di saponificazione, come un vero e proprio detergente liquido ma senza acqua. Con delicati tensioattivi di origine vegetale, è arricchito da olivello spinoso bio toscano.
A contatto con l’acqua crea una morbida e piacevole schiuma che svolge una delicata azione lasciando corpo e capelli morbidi e puliti, sprigionando il suo profumo dolce e avvolgente.
Come si usa:
Applica su corpo e sui capelli inumiditi, massaggia delicatamente e risciacqua.
Ideale da abbinare alla crema corpo all'olivello spinoso Biofficina Toscana con la stessa profumazione fruttata.
Certificazioni:
PAO 6M
Biofficina Toscana realizza prodotti:
- con materie prime Naturali
- certificati Icea e quindi privi di peg, petrolati, patrabeni, siliconi, sls, sles, coloranti artificiali.
- testati dermatologicamente dall'Università degli Studi di Pavia.
- nichel tested
- formulati secondo le indicazioni del Biodizionario
- il più possibile locali, cioè con ingredienti attivi da coltivazioni toscane, prodotti in un laboratorio toscano specializzato in cosmesi ecobiologica certificata e certificato UNI EN ISO 9001.
- con estratti vegetali da coltivazioni biodinamiche o biologiche.
- profumati con oli essenziali puri, che li rendono mutabili di colore e di odore a seconda dei lotti utilizzati, perché le piante non sono sempre identiche a se stesse e ciò è garanzia di naturalità
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Riferimento | Con estratti bio vegetali |
---|---|
Produttore | BIOFFICINA TOSCANA |